Gli IntrapreSI – Dalla cultura d’impresa all’essere imprenditori di se stessi

Gli IntrapreSI coverSi terrà giovedì 21 novembre 2013, alle ore 9.30, presso l’Aula Magna “Beniamino Andreatta” dell’Università della Calabria a Rende (CS), il seminario “Gli IntrapreSI – Dalla cultura d’impresa all’essere imprenditori di se stessi“.

Promosso dalla Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA in occasione del suo centenario e organizzato in partnership con Openjobmetis e Unical, l’incontro – che sarà moderato dal giornalista Ugo Floro – vedrà la partecipazione di importanti esponenti del mondo imprenditoriale, accademico e istituzionale calabrese e nazionale: Gino Mirocle Crisci (Magnifico Rettore Università della Calabria), Andrea Lanza (Prof. Economia, Università della Calabria), Luigino Filice (Prof. Ingegneria Gestionale, Università della Calabria), Pippo Callipo (Amministratore Unico Callipo Group), Mario Romano (Presidente dei Giovani Industriali della Calabria), Riccardo Barberi (Direttore Technest Unical), Rosario Rasizza (Amministratore Delegato Openjobmetis SpA) e Francesco Tassone (Amministratore Delegato Personal Factory SpA)…

…Durante il seminario sarà presentato il concorso “That’s ME! Calabria” indetto da Openjobmetis SpA in collaborazione con la Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA e rivolto agli studenti iscritti al 21/11/2013 ed ai laureati dopo il 31/12/2007* presso una delle Università calabresi. Il vincitore del concorso avrà la possibilità di vivere un’esperienza lavorativa retribuita*.

I destinatari del concorso saranno i primi 450 studenti e laureati* che si presenteranno con il libretto o il tesserino dell’Università o un’autocertificazione.

Apertura dalle ore 8:00.

Partecipa e ritira la That’s ME! Calabria Card.

* Consulta il regolamento integrale su: http://www.openjob.it/news-eventi-press/news/torna-thats-me.html

LA LOCANDINA

Gli Intrapresi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.