Io resto in Calabria partecipa all’Italian Startup Scene Calabria

Startup CalabriaÈ con piacere che annunciamo che l’associazione Io Resto in Calabria sarà Partner dell’evento di presentazione dell’Italian Startup Scene Calabria, un network di startups calabresi finalizzato a favorire l’innovazione in ‪‎Calabria‬. La manifestazione si terrà il 27 luglio al Miramare Palace Hotel di Trebisacce (Cs) e vedrà la partecipazione del gotha dell’innovazione italiana.

Nel corso della giornata si alterneranno Riccardo Luna (‪#‎cambiamotutto‬), Augusto Coppola (Innovaction Lab), Massimiliano Caruso (Singulance), Angelo Marra (Presidente giovani confindustria Reggio Calabria), Davide Dattoli (Talent Garden), Antonio Concolino (Dpixel), Antonio Perdichizzi ( Working Capital Telecom Italia Catania), Roberto Magnifico (LVenture Group), Riccardo Barbieri (Technest Unical), Alberto Bevacqua (@Condomani) e Giovanni De Caro (Ventur Capitalist)…….Sin dalle 9 del mattino incontri, confronti, pitch di presentazione di varie floride realtà che si affacciano sul territorio internazionale. Vista la vastità di contenuti offerti e di momenti invitiamo a consultare direttamente il sito dell’evento all’indirizzo startupcalabria.com per conoscere l’intero programma della giornata ed ulteriori importanti informazioni. In alternativa è possibile consultare anche la pagina facebook e il profilo twitter di ISS Calabria.

Io resto in Calabria ci sarà…perché pensiamo che sostenere queste iniziative rappresenti il fulcro su cui puntare per lo sviluppo della nostra terra e della nostra società…, e tu?

IRIC partner di Italian Startup Scene Calabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.