Pippo Callipo primo per gradimento su repubblica.it


L’imprenditore Pippo Callipo registra un indice di gradimento “molto positivo” nello Speciale Elezioni Regionali – Sezione Calabria, pubblicato dal sito repubblica.it. L’applicazione, attivata il 28 febbraio scorso, permette agli utenti del primo sito d’informazione italiano di esprimere il proprio gradimento nei confronti dei candidati alla prossime elezioni regionali del 28 e 29 marzo. L’imprenditore, che si candida alla Presidenza della regione Calabria con il sostegno dei Radicali lista Bonino-Panella, dell’Italia dei Valori e della lista Io resto in Calabria, registra l’indice di gradimento più elevato rispetto ai suoi competitor, il governatore uscente Agazio Loiero (centrosinistra) e Giuseppe Scopelliti (centrodestra) che sono fermi a un poco lusinghiero “molto negativo”. Il rilevamento ha già registrato il voto di oltre 2700 utenti del sito repubblica.it.

0 thoughts on “Pippo Callipo primo per gradimento su repubblica.it

  1. scrivo da polistena in prov.r.c. sono orgogliosa e onorata che in calabria ci siano uomini come la grande persona di pippo callipo.cerco di seguire come posso lo svolgersi di questa campagna e ne sono sempre piu’ convinta il mio voto sara’ per e solo per callipo altrimenti non andrei nemmeno a votare e’ l’uomo giusto per la calabbria degli onesti,un imprenditore che ha scelto di restare in calabria per dare lavoro ai suoi compaesani contro mille sfide e difficolta’,spero che sia lui il vero presidente della regione,basta coi fannulloni.

  2. Signor Callipo, ho letto con vivo interesse il suo curriculum vitea e debbo dirle che sono rimasto impressionato.Non riesco a capire come lei sia ancora vivo con tutte le attività imprenditoriali che lei porta avanti, non so quale santo lo protegga,so soltanto che se tutti avessero il coraggio di fare altrettanto la Calabria sarebbe la prima regione d’Italia.Io che ho una formazione commerciale sono fiero di sapere che esistono delle personalità come lei che se lasciati fare potrebbero cambiare il volto della Calabria, che non ha nulla da invidiare alle altre Regioni perché è la piu’ bella. Mi auguro che lei vinca.

  3. Grazie anche da parte mia. La sua candidatura ci onora come calabresi; per una volta non ci dobbiamo vergognare dell’ennesimo candidato presidente ai limiti della legalità. Grazie a lei avrò la possibilità di scegliere il presidente che vorrei per la mia regione e spero che la maggior parte dei calabresi la smettano di comportarsi come clientes e diventino una volta tanto cittadini consapevoli.Se può, durante la sua campagna elettorale, venga anche da noi, nell’alto ionio cosentino: siamo in pochi ma ancora calabresi. auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.