il 6 dicembre Nicola Zingaretti ha incontrato Pippo Callipo

Una giornata intensa e interessante quella del 6 dicembre 2019 in cui il presidente Pippo Callipo, candidato alle prossime elezioni regionali, ha ricevuto la visita del Segretario Nazionale del PD, Nicola Zingaretti, nella sua azienda di Maierato. “I grandi avvenimenti si festeggiano in famiglia e questa è stata l’occasione per festeggiare la mia candidatura con la grande famiglia Callipo, di cui fanno parte tutti i miei dipendenti”.

L’onorevole Zingaretti ha espresso grande stima per l’imprenditore calabrese che ha deciso di scendere in campo per amore della sua Calabria: “Callipo è il simbolo di questa terra che ha scelto di rimanere e di creare qui ricchezza e lavoro. È una personalità che mette in discussione l’appartenenza politica di chi andrà a votare”.

La giornata è proseguita con l’incontro con le rappresentanze sindacali e con il convegno svoltosi al T-Hotel di Lamezia Terme durante il quale il Partito Democratico ha ufficializzato di sostenere la candidatura alla presidenza regionale di Pippo Callipo. “Ho bisogno dell’aiuto di tutti i calabresi perbene e onesti. Dobbiamo fare un’inversione di marcia, dobbiamo cambiare il sistema. I calabresi devono avere la libertà di godere dei diritti senza assoggettarsi ai poteri politici e mafiosi di turno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.