Per la Calabria una squadra sana e trasparente

«Metteremo in piedi una squadra onesta e trasparente che sia, come me, innamorata della Calabria». E’ quanto ha dichiarato, tra l’altro, l’imprenditore Pippo Callipo, candidato alla Presidenza della Regione, intervistato dal giornalista di Radio Radicale, Stefano Imbruglia, per la rubrica “Imprese e politica” che andrà in onda giovedì 2 ottobre alle ore 15.30….

…Riferendosi al gradimento della sua candidatura da parte della classe imprenditoriale, Callipo ha dichiarato «la mia candidatura è gradita soprattutto a quella piccola e media imprenditoria sana – fatta di industriali, commercianti, artigiani, agricoltori – che rappresenta la spina dorsale della pur fragile economia calabrese. Quella parte, cioè, che purtroppo quotidianamente deve fronteggiare problemi come il pizzo, la mafia e le angherie della burocrazia che io ho definito la “mafia con la penna”.

La mia candidatura, invece, è sgradita a quelli che io chiamo “prenditori”, ossia quelli che fanno speculazione, perché sanno che non sarebbe più possibile per loro continuare a fare inciuci con la politica».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.